Clan Armata Brancaleone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Armata Brancaleone

Un clan tra il serio e il faceto
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti ;)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
=AB=Teox




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.11

Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 11:53 pm

Ciao a tutti i nostri cugini.
Sono il co-fondatore del clan =AB= Armata Brancaleone since 1998.
Vi scrivo poichè ho saputo da Piccolo che volete aprire una sezione in ARMA2, e qui per ovvie ragioni si pone un bel pasticcio.
Prima di cercare varie soluzioni, vi voglio però portare a conoscenza di un fatto:

Il vostro clan in realtà ha preso vita dal nostro con l'apertura della sezione di AAO capitanata dall'allora nostro capo sezione EDO, che lasciando AAO ci informò che la sezione che curava era in realtà chiusa.
Ad oggi, mi rendo conto che così non è stato, ma del resto EDO è scomparso dalla circolazione diversi anni fa.
A questo punto, forse, si rende necessario sentirci un attimo in TS per capire come comportarci.
Noi giochiamo dal 98 attivamente su più titoli, tra cui attuali BFBC2, ARMA2.
Giocheremo sicuro a BF3.
Le community di quanto riportato sopra ci conoscono ormai da anni e sanno che di clan AB c'è il nostro da sempre, e ovviamente dare questa doppia immagine può creare problemi a noi come a voi.
Per fare ulteriore chiarezza vi posto di seguito la data di apertura della sezione =AB= su AAO e il link al vecchio sito che fece EDO per la sezione:
Dalla community di NGI

4th October 2003, 00:31
AB_Teofilatto
Join Date: Jan 2002

AB su America's Army
Abbiamo ufficializzato la sezione AA per gli AB.
CI vedremo presto sui server...
A proposito qualcuno di voi sa come passare l'esame da medico ???

Link al post ufficiale su NGI: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=257805
Link alla pagina HELP di Edo (nostro Capo sezione AAO) http://spazioinwind.libero.it/edo76/aa_help.html
Ultima e definitiva prova di quanto asserisco, ricerca tramite google del sito armata brancaleone su AAO:

=^AB^= Armata Brancaleone - America's Army Italilan Clan
^=Armata Brancaleone^= 2008 Edition ©
spazioinwind.libero.it/edo76/aa_index.html

DI SEGUITO LA SCHEDA DI EDO PRESSO IL CLAN UFFICIALE:

Name: =AB=EDO
Posts: 30 (0,016 per day)
Position: New Member
IP: (censored)
Hostname:
Date Registered: 25-Jan-06, 18:32 (questa data corrisponde alla riapertura e rinnovo del forum AB x cambio mnt)
Last Active: 08-Sep-07, 02:43
ICQ:
AIM:
MSN: eamma76@hotmail.com
YIM:
Email: eamma76@hotmail.com
Website:
Current Status: Offline [Add To Buddy List]
Gender:
Age: N/A
Location:
Local Time: 30-Apr-11, 01:56
Language:
Signature:
URL=http://spazioinwind.libero.it/edo76]FIKA_EDO [/URL]@ Rainbow Six
=AB=EDO @ America's Army
=AB= Sezione AA
"Only the dead have seen the end of war" (Plato)



Mi spiace moltissimo che si sia creato questo pasticcio, ma chiedo a tutti di essere onesti e corretti nel riconoscere quanto descritto sopra e quindi la titolarità del clan Armata Brancaleone, da cui il vostro stesso gruppo proviene.
Chiederi a Pegasus un incontro per parlarne a voce su ts una di queste sere.
Vi lascio il mio contatto diretto: bengala25@hotmail.com

Potete trovare la storia del nostro clan, le date di fondazione e tutto quello che può servire a fare chiarezza su www.armatabrancaleone.org
Spero di avere presto vostre notizie.

Un saluto ai nostri cuginetti Wink
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Pegasus
Admin
=^AB^=Pegasus


Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 30.05.08
Età : 53

Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 6:19 am

Ciao e benvenuto
Rispostina veloce veloce......già accennata ieri a Piccolo e ai ragazzi che ieri erano in TS:

NON SIAMO "FIGLI DI EDO"!!!! (che tra l'altro per un periodo ha giocato con noi), ma una parte degli ex 1ST.CAV (Walker, Alkemist, Zioone, Ricciolo e altri) , che hanno fondato un clan nuovo. Ed Edo è arrivato dopo...ma solo per qualche mese, ho il suo contatto su FB, lo potrei anche chiamare.
Per il resto possiamo sentirci in TS con piacere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.skybox.it
=^AB^=Walker
Admin
=^AB^=Walker


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 06.04.08

Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 8:23 am

Ciao teox penso che quello che tu dici non sia un problema, anche perchè voi siete =AB= e noi siamo =^AB^= e ti garantisco che non e stato copiato nulla altrimenti anche il vostro clan sarebbe copiato dall'armata brancaleone clan storico vero lol. edo quando entro a far parte dei nostri disse che eravate morti da tempo , e noi gia esistevamo ,non si vedeva più nessuno disse Edo e volle entrare con noi, poi venne andrea e altri, comunque non e per far polemiche, se vi fa piacere potreste anche stare con noi, l'importante e giocare, facci sapere vieni a trovarci in ts ne parliamo, perchè no? mai dire mai, ciao a presto mi farebbe piacere che l'onesta partisse da voi fantasmi per un po di tempo ma se non altro perche svegliandosi e dire sono io gli =AB= questo mi fa sorridere non è corretto, comunque o chiamarsi ab o bc o df è pur sempre un gioco , le diatribe lasciamole ai bimbi, un saluto a tutta l'armata


Ultima modifica di =^AB^=Walker il Sab Lug 02, 2011 12:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://clanbrancaleone.forumattivo.com
=AB=Teox




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.11

Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 8:44 pm

Rispondo brevemente...
Nessun "fantasma"
il nostro clan è on line dal 98 ed ha sempre giocato.
A questo punto potete chiamare EDO e riunirci tutti insieme per fare chiarezza non ho problemi in merito, conosco EDO personalmente e non ho problemi a confrontarmi su quanto sia accaduto.
Noi morti da tempo ? Assolutamente una balla colossale Wink
Sentiamoci in ts che almeno cerchiamo di capire come coniugare le cose.
Se c'è stato o meno un fraintendimento questo non posso dirlo perchè io non vi conoscono personalmente ne vi ho mai conosciuto in game in nessun titolo.
Quando parlo di onestà e di correttezza intendo dire che se armata brancaleone (la nostra) vive dal 98 e successivamente se ne forma un'altra che non ha niente a che vedere con noi , allora pazienza... vorrà dire che ce ne saranno due. Monicelli ha coniato il titolo di un film e noi come "armata sgangherata" orientata all'amicizia e non al "pro" ci siamo chiamati così, ma non abbiamo copiato nessuno ne rubato idee (questo per fare chiarezza).
Ora siamo nella condizione che si può creare confusione e credo che se si riuscisse a trovare un modo per evitare danni sarebbe meglio sia per noi che per voi Wink

Vedo che c'è Pegasus collegato, posso agere la password del vs TS ?
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Pegasus
Admin
=^AB^=Pegasus


Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 30.05.08
Età : 53

Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 9:47 pm

certo per il ts anche se ci stiamo trasferendo in un altro server 62.149.202.171:10015, appena sarà completo saremo solo lì
Torna in alto Andare in basso
http://www.skybox.it
=AB=Teox




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.11

Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 9:40 am

Smile Grazie per i parametri ma se non ho la password non posso entrare ne di qua ne nel nuovo ...
Me la puoi mandare via pm ?
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Pegasus
Admin
=^AB^=Pegasus


Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 30.05.08
Età : 53

Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:09 am

=AB=Teox ha scritto:
Smile Grazie per i parametri ma se non ho la password non posso entrare ne di qua ne nel nuovo ...
Me la puoi mandare via pm ?

A destra del portale c'è il tsviewer col ts nuovo e c'è un canale senza pass
Torna in alto Andare in basso
http://www.skybox.it
=AB=Piccolo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.04.11

Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 4:21 pm

Inanzi tutto un ciao a tutti voi =^AB^=

Mi permetto di intromettermi nella discussione in qualità di responsabile della sezione Arma 2 del Clan =AB= Armata Brancaleone. Non nascondo il fatto che l'uguaglianza del nome col vostro clan potrà creare in futuro qualche problemino di comprensione, ma purtroppo ci si dovrà abituare alla cosa se non si riuscisse a trovare altre soluzioni.

In ogni caso, siccome noi =AB= siamo iscritti alla comunità italiana di Arma 2 ( www.arma2.it ) dove ormai da un paio di anni collaboriamo con una 15a (il 99%) di clan italiani nell'organizzazione e partecipazione ad eventi su larga scala, ho provveduto ad informare tutti i CL di questa comunità dell'arrivo di un secondo clan Armata Brancaleone su Arma 2 e spiegando le differenze che ci distinguono così da evitare incomprensioni perlomeno a livello italiano.

In ogni caso, =AB=Teox, nostro CL, vi ha già spiegato la cosa nel suo post iniziale ed io purtroppo non conosco i dettagli perché all'epoca della "divisione", non ero ancora un AB.

Spero soltanto che si possa collaborare assieme come noi abbiamo sempre collaborato con tutti gli altri clan italiani dedicati ad Arma 2 e mantenere degli ottimi rapporti. Arma 2 è un gioco bellissimo e che per sfruttarlo al 100% ha bisogno di una grande comunità dove i suoi membri si sostengono a vicenda e per poter disporre del maggior numero possibile di players nell'organizzazione di eventi su larga scala. (anche 50 vs 50)

Detto questo, spero che l'incontro in TS previsto tra di noi possa fare un po' di luce su questa vicenda in modo da evitare malumori e incomprensioni future.

Bye bye a tutti!

=AB=Piccolo - out

Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Pegasus
Admin
=^AB^=Pegasus


Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 30.05.08
Età : 53

Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:22 pm

Ciao a tutti i cugini

Il nostro TS , almeno il canale di entrata è aperto a tutti

cood:
95.141.39.12
porta:
10024

senza pass


VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.skybox.it
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ;)   Salve a tutti ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Ciao a tutti
» Salve a tutti
» Ciao a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Armata Brancaleone :: Benvenuti-
Vai verso: