Clan Armata Brancaleone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Armata Brancaleone

Un clan tra il serio e il faceto
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema pc

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
=^AB^=Marzio

=^AB^=Marzio


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 36
Località : Settimo Torinese

Problema pc Empty
MessaggioTitolo: Problema pc   Problema pc Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 8:44 am

Ciao ragazzi, l'altro giorno ho dovuto spegnere il pc completamente (chiudere tutto anche la spina da dietro) perciò il pc è rimasto senza corrente.

da quella volta ad ogni riavvio, la scheda lan integrata alla scheda madre non riesce a connettersi a internet! non riesce a rilevare nessuna connessione anche se sia il cavo che il router sono ok!

il problema si risolve disinstallando i driver e reinstallando gli stessi tramite il cd della Scheda mamma.

ovviamente non posso ogni volta che accendo il computer perdere 15 minuti per far tutto ciò, qualcuno potrebbe spiegarmi come procedere?


il mio pc:
MB: Asus P8Z68-V
Ram: King 8 giga 1333
CPU: 2500k
GPu: 560
s.o. windows 7 ultimate (craccato)

danke raga!
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Bulldog-IT

=^AB^=Bulldog-IT


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.05.10

Problema pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema pc   Problema pc Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 9:16 am

Strano come problema, magari Walker sa qualcosa. A me un paio di volte è successo che saltando la corrente il computer al riavvio non mi faceva navigare in internet, anche se la connesione era presente e sembrava tutto in ordine. Dopo aver perfino formattato il computer e non aver risolto nulla, ho spento completamente il computer e resettato la scheda madre, (togliendo la batteria tampone per intenderci) e si è sistemato tutto.... Quindi prova anche te che magari ti si sistema...
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Marzio

=^AB^=Marzio


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 36
Località : Settimo Torinese

Problema pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema pc   Problema pc Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 9:29 am

potrebbe essere, dato che anche l'orario in passato (dopo aver tolto la corrente) segnava data e ora sballate o cmq errate. avevo letto in giro che poteva essere la batteria della scheda madre...

però è strano..... ho comprato tutto il pc a dicembre :S
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Marzio

=^AB^=Marzio


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.03.12
Età : 36
Località : Settimo Torinese

Problema pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema pc   Problema pc Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 10:53 am

risolto, per chi avesse poi un problema simile:

- bisogna resettare CMOS tramite i jumper sulla propria scheda madre.
- al riavvio reinserire la data e l'ora esatta.
- il gioco è fatto.


la batteria della scheda madre per fortuna non ha problemi (per ora).


grazie bull e jabba per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Bulldog-IT

=^AB^=Bulldog-IT


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.05.10

Problema pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema pc   Problema pc Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 7:04 pm

Togliere la batteria di backup equivale a resettare il cmos!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema pc Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema pc   Problema pc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema pc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema con battleye

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Armata Brancaleone :: Discussioni Generali-
Vai verso: