Clan Armata Brancaleone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Armata Brancaleone

Un clan tra il serio e il faceto
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta Reclutamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheJoke
Ospite




Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 6:14 pm

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Dinu e ho 15 anni e sono arivato qua in cerca un clan dove ci sia tanto gioco di squadra e divertimento spero che voi siate quello giusto pirat Surprised
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Ricciolo

=^AB^=Ricciolo


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.04.08
Località : che ve ne frega

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 7:00 pm

ciao dinu mi scuso a nome di tutto il clan se momentanemente non ti verrà risposto ma purtroppo abbiamo avuto un lutto nel clan
e stamo organizzandoci per andare a dare l'ultimo saluto al nostro amico nonche capoclan
comunque a breve saremo nuovamente pronti .
mi scuso nuovamente ( scarica il ts ed entra con noi sei il benvenuto)
Torna in alto Andare in basso
http://aberrotula.altervista.org
=^AB^=Bulldog-IT

=^AB^=Bulldog-IT


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.05.10

Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 1:04 pm

Ciao, sei il benvenuto, installa teamspeck 3 e clicca sulla pagina del portale dove c'è la lista dei canali del ts e ti potrai collegare direttamente nel nostro canale, se hai bisogno di aiuto scrivi pure in questa discussione e ti aiuteremo. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Reclutamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Reclutamento   Richiesta Reclutamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Reclutamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta arruolamento
» reclutamento
» reclutamento
» reclutamento
» Reclutamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Armata Brancaleone :: Iscrizioni al clan-
Vai verso: