Clan Armata Brancaleone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Armata Brancaleone

Un clan tra il serio e il faceto
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Addio Walker

Andare in basso 
+6
Lucky_ST
=^AB^=Ombra
{BDR}*Nemesi*
raffaele (depa)
=^AB^=Ricciolo
[ISD]Cisky
10 partecipanti
AutoreMessaggio
[ISD]Cisky




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.12.12

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 8:00 pm

Ho saputo di Walker che è andato in nuovo mondo. Un amico caro che ho conosciuto ai tempi degli 1stCavalery con JJ e altri. Non pensavo mai di venire un giorno a scrivere qui tutto questo. Il destino ti ha portato via da noi, per portarti lassù oltre le nuvole, oltre il celo, ma nessuno ti potrà portare via dai nostri cuori dalla nostra mente dai nostri cuori. Nessuno potrà cancellare i ricordi, la tua voce, la tua gentilezza R.I.P Grande Walker
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Ricciolo

=^AB^=Ricciolo


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.04.08
Località : che ve ne frega

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 8:04 pm

grazie ciski
il signore ci ha portato via un amico
probabilmemente perchè aveva bisogno di persone speciali con sè

grazie ciski
Torna in alto Andare in basso
http://aberrotula.altervista.org
mizzu1
Ospite




Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: e' e sara' sempre qui   Addio Walker Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 11:24 pm

per quanto mi riguarda lui non se ne andra' mai.... sara sempre qui in questo forum, in questo ts, ecc. ecc. anche perche' senza di lui sarebbe tutto diverso.io invece voglio pensare che non c'e perche e andato a pescare, come spesso succedeva e nulla altro.
credo solo una cosa e la credo veramente conoscendolo da anni penso fortemente che lui voglia che noi tutti per quanto possibile restassimo in sieme facendo crescere in maniera tranquilla e simpatica questo gruppo (o bar, come amava chiamarlo lui) che si e formato alle antipodi quando ancora eravamo agli inizi parlo di circa 8 anni fa' quando il divertimento non era solo giocare ma stare tutti in sieme a cazzara' come avrebbe detto lui.
,
certo non sentiro' piu i consigli sempre giusti, la sua voce, le sue battute, la sua risata, le sue immancabili telefonate che mi faceva tutti gli anni al mio compleanno natale pasqua compresa ma io so che in qualunque posto lui si trovi sono sicuro che mi pensera' e mi fara gli auguri a modo suo.

come franco ce ne' solo uno, su questo potrei giocarmici una mano e' stato una guida e un punto di riferimento per me, in quei anni dove io piu giovane di lui cercava di farmi ragionare quando io perdevo le staffe, insomma era davvero una persona (INCREDIBILE ) non si arrabbiava mai non offendeva mai e se poteva ti dava un braccio per aiutarti questo era franco.

caro franco, alias walker, non ti dimentichero' MAI sarai sempre con me ti voglio bene e spero che le tue rene siano finite finalmente perche tu non eri fatto per restare li in un letto tu eri fatto per creare affetto non finiro mai di ripeterlo una persona straordinaria il mio papa' walker.

ora ti saluto perche dovrei scrivere un libro su di te per esprimere i miei pensieri CIAO BABBO stammi vicino da lassu'.

ne approfitto per fare le condoglianze a tutti quelli che come me soffrono per l accaduto in specie a luciano.

W GLI =^AB^=
Torna in alto Andare in basso
raffaele (depa)




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.12.12

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 11:55 pm

Walker...
Non mi ha detto nulla sto nome mentre ero su FB, dopo ho visto il sinbolo degli AB e il fascetto nero...
CI ho messo un pò a ricordare chi fosse "walker", io sono raffaele e giocavo nei BDR, abbiamo fatto tante serate insieme con gli AB, e lui.. quello sempre sorridente,pacato,tranquillo,mai una parolaccia ma ti faceva ridere lo stesso, una persona molto "a se", cosi sua che infatti non ho dimenticato anche se sono passati anni..
Mi dispiace un'infinità che oggi non c'è più, parecchio. Come ho letto nel messaggio di RICCIOLO, penso anche io che il signore ci abbia levato, una grande persona sulla terra...
La cosa più assurda che io non l'ho mai conosciuto bene, ci ho solo giocato un 15à o +, ma mi è rimasto dentro..
Condoglianze ai famigliari.

Mi dispiace AB
Torna in alto Andare in basso
{BDR}*Nemesi*




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.08.11

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 12:06 am

Ho saputo da Ricciolo, mi dispiace moltissimo. Condoglianze davvero sentite da tutti.

Nemesi
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Ombra

=^AB^=Ombra


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.08

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 3:47 pm

Ciao a tutti sono Tatiana la figlia di Franco(walker)
vorrei ringraziarvi per i bellissimi pensieri che ho letto su papà,le vostre parole in un momento così difficile per me, mi alleggeriscono la pena che ho nel cuore,
ho sempre saputo che la vita mi ha regalato un padre meraviglioso, ed oggi leggendovi e avendo conosciuto pega e gli altri, ne sono sempre più convinta.
siete un bel gruppo di AMICI restate sempre cosi, divertitevi,giocate e ogni tanto pensate anche a lui con un sorriso,perchè di sicuro è cosi che avrebbe voluto.
un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Lucky_ST

Lucky_ST


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.12
Età : 36

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 4:18 pm

era unico e solo, sono vicino al tuo dolore e mi scuso per la non presenza, conosco Franco da quasi 10 anni e la notizia mi ha scosso davvero molto.
ho promesso e ripromesso a pega di esserci per qualunque cosa in qualunque momento ma quando è avvenuto il fatto mi sono come bloccato, ed ho preferito fare una preghiera in solitudine che rivedere walker in un modo che non ricordavo e circondato da tristezza.
preferisco ricordarlo come quelle poche volte che ho visto e come l'ho sempre sentito, allegro menefreghista, lui riusciva ad unire la gente, riusciva a calmare il mizzu che sbottava sempre sopportava Luciano nella sua nabbagine con il computer e dava a tutti noi che ridere nei momenti più bui.

il clan non sarà lo stesso con lui, alcuni dicono che cambieranno molte cose ma a mio avviso combierà tutto tutto quello che ora è silenzio prima era riempito dalla sua voce, tutto quello che era cattiveria fra i membri del clan era compensato dalla sua bontà, e queste non sono parole che si dicono perchè il poverò walker è scomparso, ma sono parole vere.

scusa ancora a tè e tutta la tua famiglia per la mia assenza in un momento così delicato, ma non sarei stato di alcun supporto e spero che Franco capisca le mie intenzioni.

spero un giorno di vedere tutti voi e portare un fiore a walker

Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Tuscania

=^AB^=Tuscania


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 41
Località : Pisa

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 4:55 pm

Da parte di tutto il Tossic Clan..

Ciao zio Walker..

Addio Walker Ripwalker
Torna in alto Andare in basso
JJ
Ospite




Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Vecchio Lupo   Addio Walker Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 8:11 pm

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta;
l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia;
l'amicizia aiuta a scalare la montagna della paura,
della tristezza, delle difficoltà, della solitudine...
senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita.


SARAI SEMPRE DEL MIO CUORE
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=NIKO68-01

=^AB^=NIKO68-01


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08
Età : 56
Località : Vibo Valentia VV

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 9:40 pm

Ciao grande Walker mi mancherai.




Torna in alto Andare in basso
Luce
Ospite




Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Ciao, Io sono una stretta parente di Walker ( Franco ) ..........   Addio Walker Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 1:45 am

Volevo solo dirvi grazie del vostro saluto,delle vostre condoglianze, .. nel vostro piccolo mi date forza, la sua assenza ha provocato forte tristezza, mancherà a molti la sua continua allegria, e il suo ottimismo..E' così che è andata,in paradiso cercavano una persona fantasticamente speciale, e non potevano che chiamare lui...Ciao a tutto il Clan, se volete lasciate un saluto, e vi chiedo solo di pensarlo ogni tanto, pensatelo sorridendo, è così che vorrebbe lui. Saluto ancora una volta Te, Zio, che sei volato in cielo..ti saluta tutto il Clan !
Torna in alto Andare in basso
-LSTS-TheShade




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.12.12

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Addio dagli -LSTS-....   Addio Walker Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 6:25 am

Ho letto tutto dopo aver ricevuto informazione da -TOS-Oxygen.
La notizia m'ha rattristato.
In qualita' di rappresentante -LSTS- porto le mie + sentite condoglianze alla famiglia Walker e quelle dei mie ex compagni ed attuali compagni di clan.
Abbiamo ai tempi di AA2 "combattuto" contro ma per me oggi e' come se l'avessimo fatto "fianco a fianco"!


Ciao WALKER!
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Ombra

=^AB^=Ombra


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.08

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 9:18 am

rlingrazio tutti quanti per le parole di stima ed affetto per il grande walker. lui era una persona straordinaria pronto ad aiutare tutti,senza remore,da parte mia mi manchera moltissimo ,ciao grande .........
Torna in alto Andare in basso
Skinny
Ospite




Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 1:28 pm

Questa è una delle poche cose che mi lasciano senza parole.
Sono molto vicino a "Ombra" ...
Torna in alto Andare in basso
Carlitos
Ospite




Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Addio Walker    Addio Walker Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 3:10 pm

Faccio le piu sentite condolianze a nome di tutto il NarcosClan.
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Zionee

=^AB^=Zionee


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 10.04.08
Località : la mia

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 3:59 pm

sono forse anzi sono stato il primo a conoscere Franco quasi15 anni fa al epoca dei Hub posto dove reggiavamo con i nostri PC una comuniti di scaricatori IN arte Apemaia poi in America's Armi 1stCav Walker ein fine =^AB^=Walker uomo splendido amico sincero e generoso fratello vero per me con lui se ne va un pezzo della mia vita e del mio cuore nottate stupende che terrò' sempre nel mio non mi riesco a togliermi il magone piango dentro e fuori ma la vita va avanti e conoscendo walker avrebbe detto "chi sa' sa' chi non sa' insegna " ciao walker vola vola vola con L'Apemaya
Torna in alto Andare in basso
https://clanbrancaleone.forumattivo.com/profile.forum?mode=editpr
carlito
Ospite




Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: a walker mio fratello   Addio Walker Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 8:27 pm

ringrazzio tutti sono il fratello di franco vi posso dire una cosa mio fratello mi a insegnato molto cioe tutto della vita se io adesso mi trovo cosi e tutto merito suo ho una vita davanti ma so che e dura senza di lui dopo mia madre cera lui che mi telefonava si arrabbiava dandomi consigli mi a sempre aiutato ed e3 molto difficile adesso . ho messo la sua foto mentre pescava sul mio comodino ad a guardarla mi fa male comunque mio fratello e stato un grande e lo sara sempre ti voglio bene fra mi mancherai da morire
Torna in alto Andare in basso
=HH=
Ospite




Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 11:56 am

Ho letto questo post per caso e anche se non lo conoscevo mi sento comunque di fare le piu sincere condoglianze da parte mia e non credo di fare un torto a nessuno facendomi portavoce di tutta la community di Arma2.it
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Ricciolo

=^AB^=Ricciolo


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 10.04.08
Località : che ve ne frega

Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:45 pm

ti ringrazio =HH= a nome di tutto il clan e da i familari di walker che credo apprezzeranno
di nuovo grazie
Torna in alto Andare in basso
http://aberrotula.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Addio Walker Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Walker   Addio Walker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Walker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAAAAA......cercasi walker disperatamente .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Armata Brancaleone :: Discussioni Generali-
Vai verso: