Clan Armata Brancaleone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Clan Armata Brancaleone

Un clan tra il serio e il faceto

IndicePortaleRegistratiAccedi

Vorrei entrare nel clan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mazzipwn
Ospite

Vorrei entrare nel clan  Empty
MessaggioTitolo: Vorrei entrare nel clan    Vorrei entrare nel clan  Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 10:15 pm

Buongiorno a tutti ragazzi , sono nuovo del mondo PC e ho scaricato Planetside 2 recentemente .Grazie a un video su youtube ho scoperto il vostro clan e grazie al server TS ho conosciuto Pegasus che mi ha aiutato a iscrivermi ( ebbene si ,alle 11 di sera sono abbastanza leso da non riuscire a iscrivermi a un sito T.T ) e Macbew , mi hanno detto che prevalentemente giocate ad ARMA 2 e io infatti pensavo di comprarlo e sapendo dell'esistenza di un clan che mi può aiutare anche se ovviamente all'inizio avrò un livello di nabbaggine astronomica . Spero voi mi accettiate senza problemi e con questo concludo la mia presentazione al clan , Bella e ci vediamo in game o su TS.
Torna in alto Andare in basso
=^AB^=Pegasus
Admin
=^AB^=Pegasus

Numero di messaggi : 377

MessaggioTitolo: Re: Vorrei entrare nel clan    Vorrei entrare nel clan  Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 11:10 pm

Benvenuto in questo pazzo clan, enjoy cheers

Vorrei entrare nel clan  Sigpic2721_1Vorrei entrare nel clan  La-persona-civile-non-bestemmia-non-e-solo-questione-di-educazione-pero
Vorrei entrare nel clan  B_560x95
http://www.skybox.it
FrankLtCol

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Benvenuto!   Vorrei entrare nel clan  Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 6:13 pm

Benvenuto anche da parte mia! Mi chiamo frank. Mi fa molto piacere che ci hai conosciuto attraverso un video. Ti volevo chiedere quale ti veva in particolare colpito.

A presto,

FrankLtCol

Mazzipwn ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi , sono nuovo del mondo PC e ho scaricato Planetside 2 recentemente .Grazie a un video su youtube ho scoperto il vostro clan e grazie al server TS ho conosciuto Pegasus che mi ha aiutato a iscrivermi ( ebbene si ,alle 11 di sera sono abbastanza leso da non riuscire a iscrivermi a un sito T.T ) e Macbew , mi hanno detto che prevalentemente giocate ad ARMA 2 e io infatti pensavo di comprarlo e sapendo dell'esistenza di un clan che mi può aiutare anche se ovviamente all'inizio avrò un livello di nabbaggine astronomica . Spero voi mi accettiate senza problemi e con questo concludo la mia presentazione al clan , Bella e ci vediamo in game o su TS.
Mazzi_pw
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vorrei entrare nel clan    Vorrei entrare nel clan  Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 9:49 pm

Avevo visto un video che mostrava come giocare e personalmente chi ha fatto quel video pensava che lo spettatore è un rincoglionito , perchè credo che anche un coglione riesca a scegliere fazione xD Però l'autore è stato bravo perchè ha likato anche l'IP del server TS .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vorrei entrare nel clan    Vorrei entrare nel clan  Icon_minitime

Vorrei entrare nel clan
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VORREI FARE ... UNA QUATERNA...AMBO 2-9 A GE (TT)
» vorrei un vostro parere e se avete convergenze
» UN AMBO SECCO SULLA RUOTA DI NAPOLI. (CHIUSA)
» L'ALTERNATIVA AL 74 DI MILANO
» Lottomaticard